BookingRichiestaGallery
Historic Hotel in Val di Fiemme
Piazza Dante, Cavalese

Un pezzo di storia delle Dolomiti della Val di Fiemme, della tradizione e della gente di Cavalese

L'Historic Hotel Ristorante La Stua è un piccolo e elegante hotel 4 stelle con 18 curate e accoglienti camere che si trova a Cavalese, nel cuore della Val di Fiemme, in Trentino

Scegliere di soggiornare all’Historic Hotel La Stua per vivere un’esperienza autentica, unica nel suo genere. Qui potete trovare ancora oggi un pezzo della cultura e della tradizione della Val di Fiemme. Le nostre origini ci sono sempre state a cuore e vogliamo condividerle con i nostri ospiti.

Mobili storici di rara bellezza, stubi cinquecentesche, pietre secolari, quadri antichi e preziose sculture, camini aperti, stufe di maiolica e suite storiche rappresentano oggi l’identità ritrovata di questa dimora, che conobbe la storia e che fu realizzata nella storia.

Non abbiamo una spa gigante ma un piccolo luogo appartato dove poter stare bene, non abbiamo suite da 50 metri quadri ma camere storiche con stubi cinquecentesche che ti portano indietro nel tempo, nei meandri affascinanti ormai appartenenti solo alla storia. La nostra unicità sta nelle cose che già abbiamo, che ci appartengono da sempre e che vogliamo condividere con voi. Benvenuti nella nostra casa.

Famiglia Vanzo

La Stua a colpo d'occhio

4 buoni motivi per scegliere l'Historic Hotel La Stua in Val di Fiemme

L’unicità, l’accoglienza, la storia, la qualità del servizio e dei prodotti, le piccole e deliziose tentazioni, la nostra casa e i suoi pezzi preziosi e la disponibilità del nostro staff.

Scopri di più sul nostro Hotel
Ristoro e delizie

Noi pensiamo che il corpo diventa ciò che sono gli alimenti, come lo spirito diventa ciò che sono i pensieri

Vogliamo farvi scoprire e gustare i prodotti tipici e freschi provenienti dal nostro territorio. Vogliamo farvi assaggiare i nostri piatti tipici, preparati con cura e attenzione dei nostri chef. Vogliamo farvi innamorare delle originali stubi che rendono il tutto ancora più speciale. Vogliamo farvi stare bene.

Entra nel nostro ristorante
Carpe diem

Solo sul nostro sito puoi trovare i pacchetti e le offerte speciali. Scopri qui sotto i dettagli e scrivici per prenotare o se hai bisogno di qualsiasi ulteriore informazione.

E che gioverà a un uomo se, dopo aver guadagnato tutto il mondo, perde poi l’anima sua?

Torna in alto